GO FUND ME
Per il Progetto Sardegna Soccorso Senegal abbiamo attivato una campagna di racconta fondi sulla piattaforma Go Found Me, così da iniziare a ricevere i vostri preziosi contributi.
Ecco il link: HTTP://BIT.LY/2KV6G6X
La piattaforma di crowdfunding Go Fund Me è tra le più rinomate a livello internazionale, perciò siamo certi che darà la giusta visibilità al progetto; per gli italiani non è possibile avviare una campagna come onlus, perciò verrà trattenuto il 2,9% + 0,25€ per ogni donazione.
PROSSIMAMENTE SUI NOSTRI CANALI SOCIAL
Stiamo predisponendo le interviste con i tre protagonisti che abbiamo recentemente presentato, così da sentire dalla loro viva voce gli obiettivi e il work in progress.
Un intreccio di culture, esperienze e ruoli differenti che vi mostrerà aspetti interessanti e complementari del progetto.
Inoltre, proprio in questi giorni, stiamo allestendo un’ambulanza che partirà al più presto per il Senegal. Prima della partenza ve la mostreremo allestita.
SIAMO PRONTI A FARE LA NOSTRA PARTE
Crediamo fermamente nell’importanza di creare un’attività di emergenza sanitaria efficiente e con personale locale altamente qualificato.
Per questo ci impegneremo al massimo per trasmettere loro le nostre conoscenze ed esperienze e trasferire quanti più mezzi di soccorso e attrezzature sanitarie possibili.
Continueremo sui nostri canali ad aggiornarvi costantemente sullo sviluppo del progetto e a darvi notizia di tutte le spese affrontate, nell’ottica di una totale trasparenza dei dati e secondi i principi del bilancio sociale.
Spesso è capitato che i soldi di altre donazioni venissero utilizzati dagli organizzatori in maniera poco chiara. Noi vorremmo che voi non dubitaste della gestione dei soldi donati ed è per questo che Sara Chessa, in qualità di responsabile della comunicazione del Progetto, avrà l’incarico di pubblicare la rendicontazione delle entrate e delle uscite.
L’IMPORTANZA DEL VOSTRO SOSTEGNO
Per realizzare tutto ciò chiediamo il tuo contributo affinché sia possibile sostenere le spese di viaggio e permanenza in Senegal del nostro team di istruttori, le spese di viaggio e permanenza a Cagliari dei soccorritori senegalesi specializzandi e il trasferimento in Africa delle ambulanze e delle attrezzature sanitarie.
Anche un piccolo contributo può diventare grande: Aiutaci ad aiutarli a casa loro!
Sara Chessa
- Social Media Manager con esperienza pluriennale in piccole e medie imprese nazionali ed estere
- Blogger per 10 anni su Formaparis, presso lo Sportello Lingua Sarda dell’Università di Cagliari