Sabato 22 al Panorama con tutti i soccorritori

Con una piccola cerimonia all’Hotel panorama di Cagliari si chiuderà sabato 22 dicembre l’anno sociale dell’associazione I Sardi soccorso e delle associazioni che fanno parte del Gruppo Sardegna Soccorso.

Appuntamento in viale Diaz alle 11 con i soci onorari del sodalizio e tutti i soccorritori, oltre ai graditi ospiti come i presidenti delle onlus e delle coop di 118 che con noi hanno affrontato quest’altro anno di lavoro.
Il direttivo ha deciso di nominare per il 2018 due nuovi soci onorari, gli avvocati Roberto Peara e Gianni Benevole, che si aggiungeranno agli altri onorari: Marco Caschili, Carlo Felice Manca di Villa Hermosa, Bruno Perra e Alessandra Zedda.
Verrà anche illustrato il nuovo sito della Associazione mentre Marco Falchi, amministratore della Sardacom, presenterà il sistema di videocontrollo in remoto dei nostri mezzi di emergenza appena testato sulle prime partenze 118.
Al termine della relazione del presidente Claudio Cugusi, le premiazioni e l’elezione del Soccorritore e della Soccorritrice 2018.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome